00 22/09/2010 18:16
trammue, 22/09/2010 8.30:


bisogna però dire che alcuni rotabili sono incompatibili per epoca: ad es. l'ETR200, quando circolavano i Tigre era stato trasformato in 220 da oltre vent'anni.


Credo che l'Etr 200 faccia parte della "dotazione" originale del plastico,ed è rimasto li.
Intanto i rotabili sono stati implementati con nuovi arrivi,ma non di alta qualità (e per fortuna!!!Se no sai che furti)
(ferpas), 22/09/2010 14.46:

come si puo non fare i complimenti a Mister 656, con le sue foto mi ha fatto scoprire cose che in tantissime visite che ho fatto non avevo mai notato, complimenti davvero [SM=g1914996]


Grazie [SM=x346230]
mark815, 22/09/2010 17.13:


Riguardo nuovi arrivi, che notizie hai?


Se parli di nuovi arrivi di rotabili al museo,oltre il 188 non so nulla.
Sembra che pero' la situazione non sarà lenta come al solito,il locomotore ha già lasciato la Sicilia da parecchio.
Mi dissero (ma io le voci non le prendo mai sul serio) che era destinato allo smontaggio totale per ricambi. Tieni conto che i depositi richiedono 646 per un bizzarro motivo,i vetri frontali,che vengono smontati ed applicati su pilota mdvc passanti per migliorare la visibilità (diventando di fatto non passanti)
Comunque non concordo tanto sulla scelta del 188,dal momento che è una macchina navetta dall'origine e che quindi ha iniziato la sua vita con le PR e non con i prestigiosi treni affidati ai 646

The winner takes it all