00 05/08/2018 23:51
L'8524 ha camminato ininterrottamente per aprile, maggio e giugno, ultima corsa in cui è stato avvistato dal GPS è stata l'8 giugno.

Ad ogni modo sono convinto che se i filotranvieri fossero un po' meno pigri e ricorressero alle batterie meno di quanto fanno ora, i Trollino sarebbero ridotti molto ma molto meglio. Mi sono fatto cinque anni di scuola sul 90 andata e ritorno, appena si sganciano le aste prendono e continuano a batteria e scendono ad alzarle a mano solo se la batteria è a terra e sono in salita, come in Via delle Isole Curzolane, piena di buche, ma presto sarà rifatto tutto il manto stradale.

Sui BMB se non sbaglio gli autisti possono manovrare le aste dalla cabina, almeno un po', ma troppo facilmente ho visto accendere i motori.
Ovviamente non sono nessuno per giuducarli, non ho assolutamente esperienza, però a volte mi sembra di trovare veramente poco rispetto per questi mezzi.