00 17/07/2012 02:55
bhe lasciare sguarnite zone così popolose di una linea non mi sembra il massimo. almeno sulla linea 92 potrebbero benissimo venire impiegati dei 18mt anche suburbani se di urbani non ce ne sono abbastanza visto che le tabelle estive si sentono di più in periferia e nell'hinterland. non capisco perchè l'atm azienda così seria spesso si perda in queste molecole d'acqua dove basterebbe solo un po'più di buon senso.

sulla 90/91 sono tutti van hool con questa piccola deviazione? o c'è anche qualche bus aggiuntivo?

termino con due ultime domande da rompi... puntiglioso: con questa deviazione poi non potrebbero essere benissimo impiegati anche i bussotti??? non capisco perchè nella rete milanese abbiano questo ruolo secondario visto che mi sembrano belle macchine efficienti (oltre ad essere le mie preferite) e tra l'altro dotate di motore diesel per la marcia autonoma. e poi vista la tecnologia ecc. ecc. non sarebbe ora di dotare la rete milanese di tegolini*?

*mi sembrano un aiuto ai filovieri anche se finora li ho visti utilizzare solo a roma e visto che non sono ancora un filoviere chiedo a chi lo è e li utilizza se siano davvero un aiuto.