00 27/02/2009 00:05
L' Eni ha cambiato logo: roba da chiodi
Nel piu' recente spot dell' Eni appare, con sottofondo musicale
degno del sambodromo di Rio, una versione riveduta e SCORRETTA dello
storico logo: rimane il cane a sei zampe, ma la scritta e' cambiata, a parer mio peggiorando.
E cosi' ho dovuto aggiornare il mio personale catalogo della coglionaggine nazionale con questa nuova dimostrazione di demenza, perche' se ne sentiva proprio il bisogno di un nuovo marchio, vero ?
I soldi, invece che per un servizio di lettura del gas che funzioni
(passano i letturisti, chiami anche il numero apposito per essere sicuro, e ti arrivano CINQUANTA metri cubi in piu' di quello che hai consumato)o per abbassare il prezzo della fottuta benzina, e' meglio spenderli per siffatte puttanate futili e velleitarie.
Io mi chiedo che cosa frulli mai nelle teste (di c...) dei "creativi"
che hanno partorito un tale aborto, e dei geniali manager che hanno pagato gli artisti di cui sopra.
E mentre immagini procaci danzatrici che si dimenano al ritmo della samba, indossando non succinti costumi ma bollette sbagliate, ti rendi conto che, come nei libri di Fruttero & Lucentini, il cretino ha colpito
ancora. [SM=x346223]