00 06/03/2008 14:08
Il mio exploit è dovuto dal fatto che lavoro da 13 anni sui mezzi pubblici,e le cose le conosco da dentro visto che ho spesso fatto "vita di deposito"senza stare a perdermi in altre argomentazioni.
I miei pareri si basano su chi dalla mia famiglia in poi(2 miei parenti eran in servizio al dep.Vittoria)e i golleghi anziani mi han comunicato dalla loro vita vissuta in ogni situazione di difficoltà.
Gli americani non piacciono nemmeno a me,mio zio è stato ufficiale della Wehrmacht e per cui la storia l'ho sempre letta da un'altra angolazione,ma che vengano ad osservare ciò che a lor è gradito(sopratutto in pace)poco mi importa. Son più infastidito da chi a volte è salito su qualche mezzo mentre ero alla guida,e dopo qualche scambio di chiacchere stava a criticare ogni cosa,come gradini sedili etc... Come è dovere di noi guidatori adattarci alla vettura del momento lo è anche quello dei passeggeri,visto che a bordo passano meno tempo e magari solo occasionalmente,a volte.
Il bar Castello so anche io che non è caro come in Via Dante,ma per noi con i capolinea li davanti sarebbe stato più furbo come fanno quasi tutti gli altri,applicarci un minimo di condizioni favorevoli...