00 14/11/2004 00:06
Tasto destro?

Non che abbia bisogno di aiuto perchè ci penserà da sé ma io debbo dire che Antonio, una delle ultime volte che l'ho sentito, mi raccontava di avere comprato un po' troppe cartoline e fotografie su E-Bay e spesso di non averle avute a prezzi propriamente stracciati. Le bellissime foto di Napoli e cartoline varie le ha regolarmente acquistate e messe gratuitamente a disposizione di chiunque. Quando ne ha postate altre erano a volte scansione provvisorie, dei proprietari, nel frattempo della spedizione. Poi come tutti, me compreso, se capita di scaricare un file interessante lo farà qualora lo ritenesse opportuno. Qual'è il problema? Le spaccia per sue? Ci scrive sopra qualcosa?
Io il tasto destro, come tutti, lo adopero ogni volta che c'è qualcosa possa essere utile ai miei studi, ai miei interessi anche extra-trasporti...chi posta una foto sa benissimo di metterla a disposizione degli altri, altrimenti la terrebbe chiusa in un album.
Infine, io ho postato numerose mie fotografie, e continuerò a farlo, di 25\30 anni fa che a suo tempo richiesero tempo, denaro e viaggi ma so benissimo, e ne sono lieto, che sono prelevate continuamente e moltiplicate all'infinito, la mia cartella su BusBusNet ha già raggiunto le oltre 900 visite.
Fossero questi i problemi del mondo...