00 23/05/2008 14:03
hahahahahahhaaha daaaaaaiiiiiii!

Non sei l'unico comunque,calcola che a me piace scrivere la notte,e come puoi notare molte volte ho il cervello remoto [SM=x346232]

Sta cosa dei carrelli l'ho potuta constatare di persona,ma per chi non può muoversi internet da molto una mano.A Koper mi sono fissato sulla 363 SZ il locomotore ex JZ e per anni conteso dalla stessa serbia,guardando i particolari e paragonandolo alla CC 6500 SNCF originale,beh si scoprono interessanti novità

Così poi ho guardato le "Tuje Železnice" cioè ferrovie estere ed ho raffrontato le Tatra/skoda ferroviarie...il mio esempio di riferimento sono le 371 CD ex DB

Comunque;

Arad ha sfasciato per incuria tutti i suoi T4,gli unici simili si trovano a bucharest,quindi sospetto che quei pochi disgraziati tram di assemblaggio rumeni girino ad Arad dopo aver abitato a Bucharest,modificare,testare e mettere su strada carrelli nuovi bastano 3 giorni (O.M docet)


Il resto è facile da comprendere [SM=x346228]



Per rendersi conto delle condizioni di certe zone,guardate questa foto,a me ha fatto molta impressione.Sarà che i tram Be4/4 già a Berna e Ginevra a me piacciono vederli così mi viene un principio d'infarto


Image Hosted by PicturePush

link:

tramclub.org/viewtopic.php?t=655