00 30/08/2004 02:49
GENOVA S.ILARIO : un potenziale museo all'abbandono
PER PAOLO:
Oh, finalmente ti vedo in foto ! Direi che mi ricordi un po' un mix tra Enzo Ghinazzi (Pupo), Fabio Fazio e John Travolta [SM=x346239]
Ps: la mail l'ho controllata e ricontrollata, e per ora funziona... Va be, nel caso, aprirò proprio una mail apposita sull'indirizzo che m'hai dato.
PS: Che hai una foto della stazione GENOVA S.ILARIO ? Inutile dirti che, per un amante di Fabrizio De André (il Maestro) del mio tipo, una foto dello scalo "del paesino di S.Ilario" vale un terno al lotto [SM=x346220] . Ho sentito che si pensa di riaprirla; inutile dire quanti progetti di rivalutazione del suddetto scalo si agitino nella mia mente...Viaggiando in Inghilterra, ho visto che con niente ti montano su un museo cittadino grande come l'Università de "La Sapienza"... Li c'é un potenziale museo che sta facendo la muffa dopo la chiusura. [SM=x346222]
PS: in questi giorni compio le mie nozze d'argento da ferramatore [SM=x346220] (era il 1979, avevo 3 anni, e ricordo che di settembre vi furono i miei primi contatti con i treni... forse presi in fronte)
PPSS: se la memoria non m'inganna, parlai con te di quella storia di RIVOIRA (fraz.di Boves -CN-)... Oggi li ho incontrati 2 tizi di Rivoira.