00 04/04/2015 13:17
RE:Augusto1
La ringrazio per avere in parte modificato il post e di avere fatto chiarezza sulla reale identità delle due innocenti vittime.
Francamente,preferisco non parlare di questo scandaloso "incidente" di chiara matrice colposa:quel tram, privo di freni, andava rimorchiato in ben altri modi, si figuri che,il tram si sganciò dalla motrice che lo trasportava proprio perché mancavano staffe e bulloni di sicurezza relative al gancio traino,inoltre,sempre per ragioni di sicurezza, andava rimorchiato con l'ausilio di 2 tram (uno d'avanti e uno dietro).
Non è stato un "incidente" ma un "omicidio plurimo colposo" per chiara mancanza di RESPONSABILITA'.
Non mi va di scendere nei dettagli,sono ricordi atroci che,hanno segnato profondamente la mia piccola famiglia (Luigi era l'unico fratello)e quella del povero Gianni Vozzo. Basta guardare come era ridotto il taxi tagliato in due parti da quel bolide:
www.archiviolastampa.it/component/option,com_lastampa/task,search/mod,avanzata/action,viewer/Itemid,3/page,2/articleid,1509_02_1973_0255_0002_2...
Luigi non era fotografo,lavorava solo temporaneamente su uno studio fotografico a Posillipo.Aveva preso il taxi solo perchè aveva con sè dei pannelli fotografici da trasportare al suddetto studio.