00 12/05/2004 14:38
Re: binari vari

Scritto da: Lucajuventino 12/05/2004 11.02
Il binario di via Stelvio è ancora presente e dotato di linea aerea. Quello di via Marsigli è quasi scomparso (l'ultima volta ci sono passato 1 anno fa) ed è privo di linea aerea.
Nella mia cartina, come binari "scollegati" ho inserito solo quei tratti ancora ben visibili di lunghezza non trascurabile (ad. esempio non ho disegnato i tratti di via Assietta o via Tunisi, ancora presenti, ma praticamente distrutti)!
Comunque se qualcuno ha delle correzioni che vorrebbe io apportassi alla cartina, è benvenuto! Vorrei che quella cartina fosse il più possibile vicina alla realtà!

Saluti,
Luca



Più di un anno fa ero passato per Corso Regio Parco davanti al cimitero, ed avevo notato che c'erano ancora i binari utilizzati dall'1/, ovviamente privi di rete aerea. Era intatto pure l'anello (doppio) per l'inversione di marcia. Forse sono stati rimossi, nel frattempo?[SM=x346235] Va sottolineato che i binari erano presenti nella tratta tra Corso Novara e l'incrocio con l'altra via che corre lungo il perimetro del cimitero (forse si chiama Via Zanella), mentre mi pare siano stati rimossi del tutto già da molti anni nella tratta tra Corso Palermo e Corso Novara..[SM=x346225]