feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Stellar Blade
Un'esclusiva
PS5
che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su
Award & Oscar!
Mondo Tram Forum
Discussioni sui trasporti tranviari in Italia e nel mondo
Cerca
TRAM DI TORINO
Accedi
TRAM DI TORINO
Messaggi
OFF
LINE
tronchino
Post: 175
Registrato il: 26/07/2009
tranviere junior
0
0
25/03/2015
19:18
Mi risulta che ci siano normalmente un sacco di motrici ferme per guasti e manutenzione periodica, circa un terzo del parco circolante. Meno di quanto avvenga in altre città italiane ma molto di più che in altre città europee. Secondo me sono troppe, sarà mica che in un qualsiasi stabilimento (tanto per non fare nomi: Fiat Mirafiori) un terzo degli impianti e delle linee sono di norma fermi per manutenzione? Con una razionale riorganizzazione delle attività di officina SICURAMENTE sarebbe possibile avere molte vetture disponibili in più e ovviare alla carenza di mezzi. E il tutto probabilmente a costo zero o quasi, comunque sicuramente a un costo imparagonabile all'acquisto di nuovi mezzi.
Mettiamo al lavoro qualche bravo ingegnere gestionale e ci ritroviamo dieci tram in più coi quali ripristinare pure il 13 a Campanella. Liberando una decina di bus e risparmiando sulla prossima infornata di acquisti.
Visualizza l'intera discussione
Registrati
Accedi
TRAM DI TORINO
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima