I Cittadini di Milano, Leggendo i Commenti sul Corrriere Della Sera, Ampiamente Favorevoli alla Nuova Linea Tranviaria 10, e a Più Tram (16-10-2015).
Buonasera a Tutti.
Stavo leggendo in questi giorni i commenti (una cinquantina), sulla nascita della nuova Linea Tranviaria 10, riportati on-line sul sito del Corriere Della Sera.
In sostanza è quasi un plebiscito dei cittadini, a favore non solo di questa nuova Linea, ma anche per estendere la rete.
In particolare molti chiedono la realizzazione urgente della posa dei binari tra Via Armorari, e Via Cordusio, poche centinaia di metri (di un vecchio percorso ancora parzialmente esistente, ma scollegato alla rete in funzione), previsto dal P.U.M.S.
Questo in quanto il Capolinea del 19, in Piazza Castello, potrebbe porre dei problemi ai RistoTram, e comunque appare oggettivamente utile un'altro capolinea a due passi dal Duomo.
E' comunque molto importante che ci siano forti pressioni degli Appassionati/Utenti, sulla classe politica (sul ripristino della Milano-Limbiate Ospedale, sono state oggettivamente fondamentali), sia con articoli, poderosi tomi/ricerche, foto, e quant'altro, senza dimenticare che le reti Tranviarie, contribuiscono ad un minore utilizzo dell'auto, e al miglioramento dell'aria nelle nostre troppo inquinate città.
Saluti a Tutti.