00 17/01/2012 18:31
Come al solito ti rode il fegato....pigliati un Aulin, richiudi il becco e ascolta.

Tutti e due stiamo dalla stessa parte, solo che mentre tu sei abituato a fare caciara con mezzo mondo e scazzare con l'altro mezzo (salvo scappare dai forum come un bebè perchè ti senti fuori posto),mentre io scelgo la via più nascosta.

Tralasciando tutto lo sproloquio di saliva nei miei confronti e facendo volentieri a meno di Fuckbook, fatti una telefonata con Sergio. Magari non ti spiegherà tutto perchè mi pare sia una persona giustamente riservata, magari qualcosa te la dirà.

Detto questo, parli già di tracce FAS, di NCLS, di qui e di là senza manco ricordarti che nessuna delle 776 FAS è equipaggiata con SSC o SCMT e quindi mi devi spiegare con che mezzi FAS farebbe (e qui si ride) il servizio sulla linea. TPL qui e TPL là. Ma che TPL e TPL su una linea del genere??? Ci vuole un servizio turistico ben organizzato e al massimo il ritorno dei diretti/espressi PE-NA. Tutto il resto non serve a una mazza.

Ora - se non mi stuzzichi ancora i nervi - torno nel mio mondo, dove fino a qualche tempo fa bazzicavi pure tu. Poi - siccome per la millesima hai cambiato corrente - ti sei eclissato zitto zitto. Brucia, eh?

Salù a tùcc!