00 14/06/2010 12:42
vomerocentrale48, 14/06/2010 11.46:

Trasporti, a rischio il biglietto Unico
Stop ai fondi della Regione Campania

I conti in rosso e la messa a punto della manovra correttiva hanno indotto Palazzo Santa Lucia a bloccare i finanziamenti



NAPOLI (14 giugno) - A rischio il biglietto Unicocampania. I conti in rosso e la messa a punto della manovra correttiva hanno indotto la Regione a bloccare i finanziamenti al Consorzio: fermi gli undici milioni che peraltro rappresentano parte della quota aggiuntiva di 14 milioni stanziata dalla Regione alle aziende di trasporto che fanno parte del Consorzio Unicocampania. In realtà i contributi congelati risalgono al 2005 e il Consorzio vanta un credito di ben 67 milioni di euro.

Una situazione che ha subito messo in allarme l’Anm: se non si correrà subito ai ripari - avverte il presidente Simeone - non sarà più possibile mantenere il tagliando unico. L’assessore regionale ai Trasporti Vetrella sceglie la cautela: abbiamo bloccato tutte le spese in attesa di valutare le aree su cui intervenire - dice comunque il biglietto unico va difeso.



Ma che significa il grassettato? Hanno bloccato dei pagamenti effettuati nel 2005? non credo che questo sia molto legale e tra l'altro "il Consorzio vanta un credito di ben 67 milioni di euro", che c***o tagliano?!?!?!?!?! E' PALESE che non è un ente sprecone!

https://projecteuler.net/profile/Gjemon.png