00 01/02/2009 20:18







Secondo me fate catastrofismi inutili....Dubai intanto ha mezzi economici tecnici e ambientali per farlo,soprattutto per la prima,dove non c'è fresco,beh se lo progettano con successo,in più la loro flotta di autobus è interamente Solaris Urbino il che la dice lunga sulla validità dei progetti europei,stimati in tutto il mondo.

Gli italiani hanno svenduto la loro tecnologia al primo venuto,le loro aziende calando le braghe non mi meraviglio dell'assoluta ignoranza che grava sulle teste italiche visto che per una manciata di voti basta un po di pollo e delle patatine..

Questo sistema è diverso,innanzitutto è un vero tram,secondo non va propriamente a batterie ma ad accumulatori che si sostengono a cavi elettrici sotterranei. Praticamente l'unico pericolo riguarda la pioggia,io vado in bici e mi fulmino? Vabbè sarà magnetico,allora mi troverò come Telespalla Bob dopo esservi passato sopra?



Secondo me no.Il Translohr è un tramvetto su gomma,bontà del progetto,non è diverso da un filobus,il Civis E' un filobus appena piu lungo di qualche cm,lo Stream è un filobus tipo macchinina radiocomandata che ad una curva secondo me andava in testa coda come le macchinine ma questo? Questo non è assolutamente comparabile coi primi tre. Secondo me potrebbe essere valido,chissenefrega dei fili,del pantografo,se è un mezo valido ma ha binari ben venga!! Spezzo una lancia a favore io...E basta con tutti sti NO,l'italia è nel medioevo anche grazie a voi.

Ecco dove la Polonia esporta fino a soli 10 anni fa sognante di bus Iveco e Mercedes al posto dei loro Jelczc e Kamaz... hanno in listino pure il tram.Beh fatevi due conti e rifatevi gli occhi.







E non sono proprio 2 eh!



Che sia da monito ai cialtroni italiani ed alle loro amministrazioni,basta moretti,catania e altri individui....