00 16/11/2012 15:24
EAV BUS E' FALLITA

Fallimento Eav, dipendenti sulle barricate
Bus sui binari della Cumana ad Agnano
Paralizzato il traffico: è caos


NAPOLI - Un autobus di traverso sui binari Cumana via nuova Agnano all'altezza del passaggio a livello. La disperazione dei lavoratori senza stipendio e senza futuro occupazionale tracima in un vero e proprio sabotaggio. l’EavBus è fallita, in circostanze fumose che contruiscono ad acuire rabbia e ribellione ed i suoi milletrecento dipendenti vedono aprirsi il baratro della disoccupazione.


L'altra notte si erano accampati davanti alla Regione, per giorni avevano occupato il tetto dell'azienda esibendo lo striscio «Senza stipendio, senza fututo». Il loro è stato un lento precipitare verso l'esito temuto. Fallimento per 600mila euro di debiti non saldati.


La polizia ha formato subito un presidio sul posto per convincere i manfestanti a rimuovere il blocco. I lavoratori avevano giurato che non si sarebbero mossi ed una ruota del mezzo era stata tagliata per dire che da là non si sarebbe mosso. Alle 14, 30, però, il presidio è stato abbandonato dai lavoratori e la situazione si è normalizzata.



www.ilmattino.it/napoli/citta/fallimento_eav_dipendenti_sulle_barricate_bus_sui_binari_della_cumana_ad_agnano_paralizzato_il_traffico_caos_foto_video/notizie/2321...


[SM=x346222]

-Il Canale YouTube di LUCA PARLATO-

C16MERGELLINA
c.V.Emanuele - p.CANNETO