00 19/01/2010 01:38
Donzelli (PdL): “Ora abbiamo la conferma: le linee 2 e 3 della tramvia, ad oggi, sono le stesse lasciate in eredità da Domenici”

“Il percorso alternativo all’attraversamento del centro della linea 2 della tramvia dalla stazione a piazza della Libertà ancora non esiste, mentre la linea 3, ad oggi, passerà da via dello Statuto nonostante gli annunci perentori del sindaco Renzi”.

Questa la dichiarazione del consigliere comunale del Pdl Giovanni Donzelli. “Con la risposta a una nostra interrogazione, oggi abbiamo la certezza: la tramvia è sempre quella pensata, voluta e lasciata in eredità dall’ex sindaco Domenici e dalla sua giunta - aggiunge l’esponente del centrodestra -. Per quanto riguarda la linea 2, il Comune ha richiesto lo stralcio del tratto che originariamente doveva passare dal Duomo senza peraltro presentare un progetto alternativo.Per la linea 3, dagli uffici tecnici del Comune fanno sapere che ‘successivamente all’approvazione ministeriale ed all’approvazione dei progetti consegnati dal concessionario si procederà ad assumere le necessarie determinazioni in merito ad eventuali modifiche’”. “Come dire – conclude Donzelli –, che, intanto, i lavori partiranno in base ai vecchi progetti”. (fdr)

press.comune.fi.it/hcm/hcm5353-1_2_1-Donzelli+%28PdL%29%3A+%93Ora+abbiamo+la+conferma%3A+le+linee.html?cm_id_details=48475&id_pa...