00 01/11/2009 20:23
Che la situazione al momento sia un tantino "caotica" è indubbio, credo però che almeno altri 6 mesi di fiducia potremmo provare a darli alla nuova amministrazione, o no? Gli stessi uffici sono nel caos a causa degli ultimi stravolgimenti ma spero si riesca a trovare un filo conduttore e a seguirlo fino in fondo.
Renzi dice sempre di non volersi arenare nel politichese, di voler rispondere con i fatti ed avere il coraggio di fare delle scelte senza scadere nella concertazione infinita... naturalmente gli faccio lo sconto, ma sono comunque curioso di vedere come andrà a finire.
Francamente, dato lo stato "embrionale" dei lavori sulla linea, trovo possa essere anche comprensibile modificare il tracciato dell'infrastruttura dato che se ne ha l'opportunità (non dico opportuno, semplicemente comprensibile che si voglia sfruttare un'opportunità per realizzare una propria visione d'insieme).
Finora il tutto è stato gestito in modo farraginoso, non so voi ma in Euro2016 vedo l'opportunità di fare le cose più velocemente senza perdersi in inutili vortici dialettici...
Sarà che forse mi aspetto sempre troppo dalle persone... ;)