Scritto da: Augusto1 13/12/2006 23.44 Attualmente nessuna industria europea (e forse mondiale) produce tram monocassa: il tram più corto attualmente prodotto è il Sirio a tre casse per Napoli.
[Modificato da XJ6 19/12/2006 23.52]
[Modificato da Augusto1 17/12/2006 23.57]
[Modificato da XJ6 19/12/2006 0.58]
[Modificato da XJ6 19/12/2006 0.59]
[Modificato da XJ6 19/12/2006 23.56]
[Modificato da BLINKY73 20/12/2006 0.28]
Scritto da: Augusto1 18/12/2006 20.29 Vabbé, si parlava di tram moderni (ed in Europa, con una possibilità di estendere il discorso al resto del mondo): questi sembrano ricostruzioni e non mi sembrano neanche del vecchio continente...
Scritto da: LHB 20/12/2006 17.16 Si vede che in Europa del Est, le vetture articolate non sono così numerosr rispetto a quelle monocassa. In Polonia, ci sono il nuovo tipo di Varsavia e il tipo Protram 204 a Wroclaw(=Breslau). Piccola correzione: la tranvia "Leoliner" non è un prodotto Bombardier! E nata da una collaborazione delle officine centrali della socièta di trasporto di Lipsia e Siemens (che hanno poi fondato la socièta comune LFB).
[Modificato da XJ6 21/12/2006 15.04]