00 10/04/2009 14:35
Soldi? Beh in abruzzo pretendono cessi a 5 gg dal terremoto,in Europa,germania in primis queste cose le fanno in una collaborazione tra ente pubblico e associazioni di appasssionati,esattamente come fa il GRAF da decenni....c'è chi si sostiene coi giornali periodici,c'è chi con finanziamenti bancari a tassi agevolati,la barclay bank la credit suisse e altre proprio nella nostra vecchia europa,il problema del denaro non s'è mai posto a meno che la fantasia non galoppi tra le chiacchere. Ora,io non so voi,ma se una persona ha un'idea è giusto che la porti avanti,la passione fine a se stessa è bellissima ma concretezza? Fate un offerta chiamate le aziende interessate e vedete che rispondono...SOLO dopo si parla di soldi...

Gomaco,vabbè loro le han prese a 4 milioni di lire o 4 mila euro ricondizionate avran speso il doppio tra la burocrazia ed il ritorno in Italia anche con la Marsk che è una delle più economiche alla pari di China Shipping non meno di 70.000 euro a stock,totalmente antieconomico per un'associazione rilevante per una TPL.

Ripeto una sabbiera come la 705 farebbe più gola modificare i carrelli o prenderli usurati per ricondizionarli avrebbe un suo senso,la base di carena c'è e per due frontali non abbisogna di spese enormi....un'associazione ce la fa benissimo!