feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Mondo Tram Forum
Discussioni sui trasporti tranviari in Italia e nel mondo
Cerca
AUTOBUS
Accedi
AUTOBUS DI FIRENZE
Messaggi
OFF
LINE
sotram
Post: 1.707
Registrato il: 30/01/2008
tranviere veterano
0
0
17/10/2009
22:11
una altra idea potrebbe essere (fermo restando che per me la cosa migliore sarebbe instradare 14 e 23 sui viali con una corsa ogni 2' intercalate (le corse in più le ottieni eliminando l'8 e dalla riduzione di percorrenza), mandando il 13 da piazza ferrucci per l' itinerario ex 23 fino a proconsolo, dall'altra parte con capolinea a stazione e invece creando una nuova linea 12 da proconsolo per itinerario linea 14 fino piave, quindi itinerario linea 12 fino indipendenza, quindi proseguimento per puccinotti, costituzione, spadolini, belfiore e capolinea alla stazione di porta al prato (o, se non possibile, arrivando a via pisana-piazza pier vettori) e ritorno per rosselli-strozzi-itinerario attuale linea 13 fino agnolo e quindi verdi-oriolo. E, meglio ancora, per i maggiori interscambi, anche incrociando le due linee, un 13 che fa abruzzi-agnolo-oriolo-giudici-serristori e un 12 che fa giovine italia-ferrucci-serristori-benci-verdi-oriolo-proconsolo-ghibellina.
Meidtate, gente, meditate ...
Visualizza l'intera discussione
Registrati
Accedi
AUTOBUS
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima