00 17/10/2009 22:11
una altra idea potrebbe essere (fermo restando che per me la cosa migliore sarebbe instradare 14 e 23 sui viali con una corsa ogni 2' intercalate (le corse in più le ottieni eliminando l'8 e dalla riduzione di percorrenza), mandando il 13 da piazza ferrucci per l' itinerario ex 23 fino a proconsolo, dall'altra parte con capolinea a stazione e invece creando una nuova linea 12 da proconsolo per itinerario linea 14 fino piave, quindi itinerario linea 12 fino indipendenza, quindi proseguimento per puccinotti, costituzione, spadolini, belfiore e capolinea alla stazione di porta al prato (o, se non possibile, arrivando a via pisana-piazza pier vettori) e ritorno per rosselli-strozzi-itinerario attuale linea 13 fino agnolo e quindi verdi-oriolo. E, meglio ancora, per i maggiori interscambi, anche incrociando le due linee, un 13 che fa abruzzi-agnolo-oriolo-giudici-serristori e un 12 che fa giovine italia-ferrucci-serristori-benci-verdi-oriolo-proconsolo-ghibellina.
Meidtate, gente, meditate ...