00 17/01/2006 01:28
L'ufficio e il post iniziale
Beh, il mio lavoro è fatto più di visite ai clienti che non di permanenza in ufficio. Vi ringrazio molto per i bei complimenti [SM=x346242] , ma più che altro sono stato fortunato. [SM=x346239]

(Riporto qui il post cancellatosi)

Nelle due immagini che seguono iniziano i tentativi nell'attesa del furgone soccorso, sul marciapiede opposto qualcuno si incuriosisce.





Si impiglia la corda del trolley neutro, ma mentre il conducente va a controllare se è cambiato qualcosa gli rimetto a posto il trolley.



Purtroppo, però, le spie sono ancora come prima, ed il motore diesel non si mette in moto. Dopo pochi minuti, però, arriva il furgone con il meccanico, e si accorge che tutto dipende dalle batterie scariche. Si decide (ingegno napoletano) di risolvere il tutto velocemente non appena fosse arrivato un altro filobus al capolinea (per poter collegare coi cavi gli accumulatori, già fissati sul filobus in avaria come nella foto che segue), cosa che avviene dopo cinque minuti. L'unica, però, è affiancare i due mezzi (bloccando di conseguenza il traffico) per cui vado a chiamare un vigile per deviare il flusso di auto.
I cavi pronti:



Le macchine affiancate



Collegamento effettuato



Il mezzo è andato in moto, la gente sale su quello arrivato in soccorso (me compreso) e si parte.



L'F9104, che ha proceduto dietro di noi fino al deposito, rientra a Stella Polare senza altri problemi. Il suo conducente dovrà subito uscire su un'altra linea, per una particolare spezzettatura del turno di lavoro.



[Modificato da Augusto1 03/11/2007 13:55]

1Poggioreale Cimit. Staz.Centr. v. Marina
P. Vittoria Mergellina Fuorigrotta Bagnoli