00 21/11/2005 02:30
Giornata memorabile

E' stata una giornata davvero speciale, anzi tutto un fine settimana molto speciale.
L'avere preservato un mezzo di oltre 40 anni, ricostruirlo come in origine e saltuariamente pure reimmetterlo in linea è un fatto che onora tutta la città e l'ANM in particolare, complimenti quindi a tutti coloro che hanno lavorato con così tanta passione attorno a questo bellissimo mezzo storico.
Io vorrei salutare gli amici del Clamfer ai quali ho dovuto dire a malincuore che tradivo la loro riunione di sabato in quanto Napoli è così bella e il tempo così poco che avrei preferito, dovendo scegliere, passeggiare per i vicoli della loro città.




Poi vorrei anche ringraziare Augusto che ci ha fatto pazientemente da Cicerone raccontandoci storie e aneddoti senza fine, ci ha portato per ristoranti e pizzerie, trasportato tutti da e per la stazione, verso alberghi e conoscenti e a me ha pure aiutato a svincolarmi da un tale che voleva assolutamente vendermi un cellulare...
Augusto ha fatto anche delle foto veramente molto belle che ha immesso in rete praticamente poco dopo la conclusione della giornata. Sinceramente io preso com'ero dall'osservare tutto e parlare con tutti non mi sono concentrato granchè sulle foto ma domani comunque ne immetterò qualcuna anche io.




Infine vorrei salutare ancora tutti gli amici riuniti per questa speciale Domenica ecologica del 20 Novembre 2005 e che spero presto potere di nuovo incontrare.
Eccolo dunque il gruppo a Croce Lagno, dove l'8021 ha invertito la marcia, ripreso su quanto rimane dei binari di un tempo.
Dal gruppo, a parte me che scatto l'immagine, mi pare manchino solo Andrea Cozzolino e Filobustiere rientrati un po' prima a causa di impegni familiari e professionali.