00 19/11/2016 13:44
SPOSTAMENTO SOTTOSERVIZI A NOVA M.SE
***COMUNE DI NOVA MILANESE***
Spostamento dei sottoservizi (di TUTTI i sottoservizi, come richiesto dal comune di Nova in sede di conferenza dei servizi).
Dal 21 novembre 2016 al termine dei lavori (previsti per il successivo 26 novembre), è istituito il cantiere stradale in via Garibaldi, nel tratto compreso tra Piazza Libertà e l’intersezione con Via Brodolini, secondo le modalità appresso indicate:
>velocità massima consentita di 30 km/h
>senso unico alternato negli specifici tratti in cui le dimensioni dell’occupazione riducono la larghezza della carreggiata ad una sola corsia. Nel tratto di Via Garibaldi compreso tra Via San Sebastiano e Via Piave, è soppressa la pista ciclabile (che aveva usurpato la sede tranviaria) con possibilità di utilizzare la carreggiata resa disponibile per il transito degli autoveicoli in prossimità dell’occupazione della sede stradale.
>dalle ore 9:00 alle ore 16:30 di ciascun giorno è istituito altresì il divieto di accesso a Via Garibaldi da Piazza Libertà, corrispondente al senso unico di marcia verso nord nel tratto compreso tra Via Cadorna e Piazza Libertà: il traffico relativo è deviato sulle Vie Locatelli, Vittorio Veneto e Diaz.