00 05/02/2017 04:02
Mmm... certo anzichè far lavorare in parallelo i due trasformatori separarli cosicchè un apparato gestisce la linea da p.za u. Bassi al Pinocchio però c'è da tenere conto di eventuali guasti in cabina ecc...
La linea 42 non credo sia l'ideale per le palombare (anzi per niente impiegherebbe più di 40 min se capita la corsa per villa romana) è già servita dal 41 in parte...Non trovo nulla in contrario per il bifilare alle palombare (se dovessero rimanere invariati i percorsi, anziche svoltare verso il quartiere alla domenica il 2 prosegue per via maggini come ha sempre fatto). Ipotesi di utenza che sale in p.za cavour e deve scendere alle palombare con il 2 fa prima anziche aspettare il 41 sono piccole cose da prendere in considerazione.
Domanda, dove agganciano le aste i breda diretti a tavernelle, alla prima fermata utile (tipo pza cavour) o ci sono i tegolini ??
[Modificato da MOTORUOTA 94 05/02/2017 04:05]