00 09/02/2013 12:58
Trollino lo so bene lo so bene! [SM=x346220]

Sui filobus romani la pista svizzera fa scattare la procedura del sequestro conservativo. O almeno così stando alle notizie provenienti dalla Confederazione. Lo è anche per codice di procedura civile e così non potrebbe essere altrimenti e conseguentemente quello che ho scritto rimane l'unica via che il codice dispone in via del tutto perentoria. Specialmodo dopo questa gravissima affermazione:


La fornitura dei mezzi Breda, scrivono il gip Stefano Aprile ed pm Paolo lelo che accusarono l'AD di Bmb, «costituiva il primo passo per accedere ai lavori perla costruzione della metropolitana di Roma, tramite le controllate di Finmeccanica, affare ben più lucroso e appetibile di quello avente a oggetto i filobus».


Quindi il filobus non è l'oggetto del contendere in via principale ma accessoria e da li si riconduce il sequestro conservativo (idem a quello accaduto con l'affaire Civis di Bologna) e solo così si procederà alla fase finale del sequestro.

Lo dicono fonti primarie come questa:
http://mobilitaroma.blogspot.it/2012/12/filobus-laurentina-tor-pagnotta-ancora.html

Su Ancona credo che tu sia decisamente molto più informato di me. Quindi diciamo che c'è stato un accordo privato e via. Sapevo ben altro.Ad ogni modo è bene far sapere come si procede normalmente [SM=x346220]

Ciau!