00 07/06/2005 00:26

E' una coincidenza oppure qualcuno ha letto le nostre critiche ?



Credo che le critiche da noi sollevate siano state le ultime in ordine temporale! I display sono stati aggiornati solo ora, in concomitanza con l'aggiornamento e l'inserimento delle nuove indicazioni (tipo il 63, l'1, etc...).

Pensa che certi autisti, le prime volte che hanno visto "Casa Circondariale Cutugno e Lo Russo" pensavano ad uno scherzo di alcuni meccanici ai (fantomatici) colleghi Cutugno e Lo Russo!!! [SM=x346239]

Sempre dal 29 e dal 59 (e se non sbaglio anche dal 27 e dal 57) erano stati tempo fa eliminate le scritte "Porta Nuova - Corso Matteotti" poiché molta gente credeva che prendendo tali linee si sarebbe ritrovata (soprattutto da Porta Susa) di fronte a Porta Nuova... ed invece ai capilinea l'autista doveva poi subirsi le lamentele (comprensibili) dei passeggeri e doveva spiegare per l'ennesima volta come raggiungere la vicina (per chi conosce Torino) stazione di Porta Nuova. Dalle lamentele degli autisti (e non solo), gli indicatori furono modificati.

Sul 72 mi è sembrato di vedere ancora "Centro Città - Via Bertola". Anche io sono dell'idea che l'indicazione "Torino - Via Bertola" sarebbe la migliore. Così come per le linee che vanno fuori città (5, 30, 57, 59, 32...) è indicato sempre il comune di destinazione, perché non deve essere fatta la stessa cosa nella direzione opposta???

Luca

[Modificato da Lucajuventino 07/06/2005 0.26]