10 07/07/2014 14:28
Si si per carità di Dio. Lui e la sua giunta come le precedenti degli ultimi 20 anni sono state nefaste completamente per la delicatissima realtà lagunare. Già mal digerisco la dirigenza ACTV alla pari degli ancora purtroppo assessori comunali che hanno praticamente annullato la viabilità mestrina e veneziana a suon di velocar,velox,e vel-ok. Oltre a semafori con tutti gli archibugi elettronici per fregare letteralmente la cittadinanza. Adesso con questa nuova,costosa e diciamolo non proprio inutile trovata cercheranno di nascondere tutti i furti perpetrati ai danni dei veneziani,si,ma anche veneti perché per statuto comunale ma anche regionale la stessa città è finanziata e sovvenzionata da tutti i cittadini della Regione. Detta in soldoni: piovono denari....E son contento che sta gente sia finalmente finita dove bene sta. Mancano all'appello una ventina di persone e poi potrò stappare una buona bottiglia. Perché? Semplice. Il tram così com'è ha l'armamento eccellente e non ci sono le minime ombre di un minimo dubbio. E' eccellente. Dopo 4 mesi sono ripassato ieri ed era perfettamente liscio come un tavolo da biliardo. Perfettamente pulito per giunta a differenza di quello scempio padovano. Ma purtroppo il mezzo nonostante le 4 casse è ancora estremamente insufficiente. Alla pari di Padova. Che di casse ne ha 3. A Venezia servirebbero come minimo altre 3 casse e Padova almeno altre 2. Con questa manovra spariranno dalle tabelle le linee 2,3 e 4. In forse il 5 di per certo rimarrà la 53. A costi ovviamente mostruosi. Si guardi la sezione patavina sugli autobus. ;)