feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Stellar Blade
Un'esclusiva
PS5
che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su
Award & Oscar!
Mondo Tram Forum
Discussioni sui trasporti tranviari in Italia e nel mondo
Cerca
L'AQUILA
Accedi
Il Translohr, L'Aquila
Messaggi
OFF
LINE
Dóktor Víllamos
Post: 15
Registrato il: 13/04/2005
apprendista tranviere
0
0
05/12/2005
18:20
Costi
La TVR funziona correttamente a Nancy e Caen ma è al prezzo di spese d'intervista
molto elevate e di prestazioni molto mediocri (velocità molto bassa)
su un filobus i pneumatici durano 250.000 km sulla TVR sono previsti
per 50.000 km cioè un'usura 5 volte più grande ne fa durano molto meno (10~ 20000Km). Le spese di interviste previste sono state valutate a 2 milioni €
all'anno, cosa che è molto elevata ma questa cifra è stata superata
e la città di Nancy a fatto un processo al produttore Bombardier per farsi
rimborsare la differenza.
Con quest'usura anormale dei pneumatici e delle vie ed un consumo d'elettricità doppia rispetto ad un filobus la TVR non è realmente ecologica, come dice R Amori per le gomme!
Visualizza l'intera discussione
Registrati
Accedi
L'AQUILA
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima