00 08/12/2004 00:32
Incontro con Paoloilfiorentino
Questo pomeriggio (martedì 7 dicembre) ho conosciuto Paolo di persona per approfondire il tema della tranvia ideale e per discutere delle proposte che porterò all'amministrazione del comune di Firenze la prossima settimana.

Su Paolo posso dire che è veramente una persona molto simpatica con cui è un piacere parlare sia dei tram che di cose più generali ed è anche una persona molto competente sull'argomento e questo credo non sia sfuggito a nessuno. Il bello è che siamo rimasti a parlare per circa 3 ore in un bar di Firenze (piazza Leopoldo) tra immagini e progetti di tram e il tempo è passato così velocemente che non ci siamo praticamente accorti che era più delle nove di sera e siamo anditi via perchè il bar stava spengendo le luci, altrimenti chissà che ora facevamo a parlare di tram (eh eh!!!). Confido con Paolo come ci siamo ripromessi di reincontrarci anche per ricambiare il caffè che mi ha offerto [SM=x346242] e poi per aggiornarci a vicenda sugli sviluppi fiorentini.

Ringrazio quindi Nicola e tutti quelli scrivono in questo forum per l'occosasione che mi avete fornito di ampliare le mie conoscenze tranviarie che senza forum e sito sarebbero evolute molto lentamente, spero però ogni tanto di ricambiare verso tutti gli utenti con qualcosa di interessante, almeno cerco di impegnarmi e di dare un piccolo contributo.

Ciao [SM=x346219]



vendita on-line di modellini e binari tranviari in scala H0 e H0m, autobus, filobus e...---> www.modellinitram.it
AMT Toscana ---> www.amt.toscana.it