00 13/05/2006 04:12
Bravissimo...

Davvero bravissimo Rosmau!!!
Sono veramente contento di avere potuto vedere anch'io la 907 a passeggio per Roma... chissà quante volte in passato sarà arrivata in servizio effettivo lungo quelle belle strade nei pressi di S.Pietro. Giovedì notte era fuori a cena e devo dire che verso le 2,00 ho pensato alla due assi che in quel momento circolava tutta illuminata per Roma.
Maurizio dopo gli interessantissimi fotogrammi estratti dai film ambientati a Roma ci regala ora queste bellissime immagini scattate personalmente.
Sono lieto anche che tu abbia incontrato Paolo Stigliano la cui passione per questa vettura è giustamente contagiosa, il nostro ingegnere avrà certo apprezzato l'interesse di altri sinceri appassionati romani riguardo questa vettura.

Per quanto riguarda esposizioni, bilanciamenti e quant'altro in tempi di digitale quasi tutto è possibile: se Maurizio non si dispiace mi sono permesso e divertito, con una grossa fetta di invidia per il non esserci stato anche io, di ricompensare la luce analizzata dalla sua ottima Canon.