00 10/9/2004 12:43 AM
Il Mistero di Winterthur
A quel riguardo, intendo dire che la divisione ferroviaria elvetica é di tipo federale (non a caso si chiamano ferrovie federali), così come in Germania (tipo la Verkehrsverbund Berlin-Brandenburg) o sopratutto in Gran Bretagna.
Riguardo a Winterthur... oh, porca miseria, ce l'ho davanti agli occhi l'immagine (thumbnail) che porta alla mappa che ho in archivio. Sto li qualche secondo a pensare -che faccio, clikko o non clikko ? la salvo in archivio ? Ma si, e quando mi ricapita di trovarla !- (e infatti !)... Ma per quanto mi sforzi, non riesco a ricordare da quale sito l'abbia presa (forse quello della SZU, ma non ricordo) [SM=x346240] ... Guarda, appena trovo il sito la prima cosa che faccio é linkarlo qui spora... Può anche darsi che sia una mappa del passato (o di un futuro), ma per come é disegnata (lo stesso stile di quella di ZÜRICH -Zurigo- che ho in archivio) sembra sia una cosa attuale, integrata con una rete di autobus. Stranamente la numerazione della rete filoviaria non é presente su questa mappa...
[SM=x346235] Riusciranno i nostri eroi a scoprire il mistero del tram di Winterthur, e magari capire chi s'e' fregato la rete elettrica a Karaganda [SM=x346232] ? Lo scoprirete nelle prossime puntate.