00 30/08/2004 22:42
Da oggi ricomincio a partecipare giornalmente al forum e ho potuto meglio apprezzare le maggiori discussioni sul forum sulle città che realizzeranno tranvie.
La cosa che però mi ha fatto più piacere è la presenza di un fiorentino doc che ha cominciato ha scrivere in questa sezione, quindi benvenuto a Paolo. Sono più di due mesi da quando la discussione sui tram di Firenze è stata aperta e fino ad ora non si erano mai presentati dei fiorentini e ora qualcosa si è mosso e spero che altri se ne possano aggiungere.
A Paoloilfiorentino dico che ho capito come mai conosce bene le vicissitudini odierne della stazione Statuto, ci abiti a due passi! Visto che abiti a vicino al percorso della linea 3 quando un giorno forse cominceranno i lavori ci terrai informatissimi.
Sulla stazione di Statuto sono d'accordo con te che oggi è completamente abbandonata a se stessa compresi le grandi sale completamente vuote che si vedono anche dall'esterno; sai se i locali della stazione sono stati mai occupati?
Leggo con "preoccupazione" il fatto che in alcuni punti i convogli Sirio si potrebbero toccare, al riguardo potresti essere più preciso?
Appena posso inserirò una mappa sugli interventi ferroviari del nodo di Firenze come richiesto.

vendita on-line di modellini e binari tranviari in scala H0 e H0m, autobus, filobus e...---> www.modellinitram.it
AMT Toscana ---> www.amt.toscana.it