00 11/02/2012 01:13
Roberto,non capisco il perché aver tolto 4 sedili davanti la terza porta. La foto postata non è stata un caso (sai bene che non faccio nulla a caso) perché l'ho presa ieri di ritorno a casa e mancavano proprio i miei posti preferiti. Sapevo della mancanza dei 4 posteriori (che non fanno comunque difetto anzi) ma quelli dove la gente si sedeva di più caspita!

Non ho capito quali vetture andranno in pensione,le Menarini?! Beh ormai erano anacroniste. Anche se devo dire le ho sempre trovate più comode degli snodati. I Breda sono defunti da un pezzo..

Infine non esistono filobus snodati da 15 metri. Che sono a 3 assi di cui l'ultimo sterzante. I modelli a disposizione non sono tanti,anzi. C'è solo il Solaris (Skoda Bluedrive) ,la SOR (Skoda Bluedrive) e la LAZ (Ganz) Oltre che la MAZ/BKM cioè la Belkommunmash già presente con un 17 metri a Belgrado.

Quindi Bologna avrebbe scelto la Solaris a rigor di logica. Siamo sicuri che quei 10 non siano snodati ma a 3 assi?!

Riguardo le riverniciature Filobergamo i Busotto spero li abbiano rifatti su modello modenese cioè con le plastiche verniciate di rosso granata. Sennò ci si troverebbe né più ne meno come prima cioè con un prodotto vecchio ed apparentemente "cheap".