feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Stellar Blade
Un'esclusiva
PS5
che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su
Award & Oscar!
Mondo Tram Forum
Discussioni sui trasporti tranviari in Italia e nel mondo
Cerca
METROPOLITANE
Accedi
TORINO - La Metro, ovvero, un tram ... sotterraneo!
Messaggi
OFF
LINE
MauroP
Post: 1.238
Registrato il: 07/02/2004
tranviere veterano
0
0
21/05/2006
00:45
Integrazione M1 e trasporto di superficie
A breve le linee 1 e 36 saranno limitate x evitare sovrapposizioni con la Metro, la prima a Statuto e l'altra a Massaua. Sono d'accordo con questo provvedimento, anche se ci sarebbero a mio avviso da apportare altre modifiche x migliorare l'integrazione della M1 con la rete in superficie. Ecco qualche idea, a voi i commenti:
- sdoppiamento 65 e 65/: una linea sul percorso attuale Statuto-Vassalli Eandi-Bernini, l'altra su Statuto-Francia-Bernini (interscambio M1 Principi d'Acaja e Bernini);
- spostamento del 55 su via Cialdini (dove passava un tempo) con percorso Palagiustizia-Cavalli-Cialdini-Lgo Francia-Racconigi (interscambio M1 Racconigi) in attesa che venga completata la nuova stazione di Porta Susa e venga aperto il collegamento Matteotti-Cavalli;
- deviazione del 42 sul percorso Peschiera-Monte Cucco-Francia-Brunelleschi (interscambio M1 Monte Grappa e Pozzo Strada), evitando così la concentrazione di 3 linee su via Bardonecchia e permettendo il collegamento tra il quartiere Pozzo Strada e la Metro.
In questo modo soltanto brevi tratti di corso Francia verrebbero percorsi da linee di autobus in modo da sopperire alla necessità di spostamenti brevi migliorando i collegamenti di quartiere.
Mauro
T.J. Team
Visualizza l'intera discussione
Registrati
Accedi
METROPOLITANE
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima