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La cosa più strana è che le tre linee erano lontane dai depositi e rimesse Atm, nè si ritenne il caso di installare il bifilare per raggiungerle; pertanto, a inizio e fine servizio, doveva provvedere un tram di servizio a rimorchiarle fino al capolinea cittadino (salvo ovviamente il caso del benzofilobus, che poteva viaggiare autonomamente); solo per la linea 55, il collegamento bifilare arrivò nel 1952, con l'istituzione del filobus 54 e la posa del bifilare lungo via Nizza fino a piazza Bengasi.


delle tre linee, solo la 55 (ribattezzata 35 nel 1966), resistette nel tempo sino alla chiusura della rete filoviaria (fine anni 70); le altre due, con la riforma del 1956, vennero convertite nuovamente in autobus e prolungate fino in centro e oltre.
Peraltro, per entrambe le linee, il bifilare resistette in posa sino alla fine degli anni 50 (quello del 51 era facilmente visibile passando in treno lungo la linea per Milano, che fiancheggia corso Vercelli per lungo tratto).