00 03/08/2004 13:36
Errata corrige...
L'ing. Cambursano (che ringrazio ancora per la sua cortesia [SM=x346220] ) mi ha inviato un'errata corrige a proposito dei lavori sulla linea 13. Ecco il nuovo testo:

"La linea 13 è attualmente gestita con autobus per permettere l'esecuzione di lavori estivi di rinnovo binari in Via Cernaia e di posa di nuovi scambi in Via Po /Via Accademia Albertina.
La gestione bus continuerà anche nel prossimo autunno per permettere l'esecuzione di lavori di rinnovo binari in Via N. Fabrizi e V. N. Bianchi .
Presumibilmente entro novembre 2004 , la linea 13 tornerà quindi ad essere gestita con tram sul normale percorso.
Nel 2005 sarà realizzato un nuovo impianto tranviario monodirezionale in Corso Lecce, Via Lessona e Via Cibrario e sarà rimosso il binario in direzione centro in Via Fabrizi fra Corso Lecce e Corso Tassoni. Entro l'autunno 2005 la linea 13 dovrebbe essere instradata (in direzione Gran Madre) sul nuovo binario completamente protetto. Nella direzione opposta il percorso non subirà variazioni."

Quindi per il momento solo lavori di sostituzione binari in via Fabrizi, suppongo nel tratto confermato, ovvero via Fabrizi da Corso Monte Grappa a corso Lecce. Vi terrò al corrente! [SM=x346239]

Paolo A.