feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Stellar Blade
Un'esclusiva
PS5
che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su
Award & Oscar!
Mondo Tram Forum
Discussioni sui trasporti tranviari in Italia e nel mondo
Cerca
TRAM DI TORINO
Accedi
TRAM DI TORINO
Messaggi
OFF
LINE
Fabio Colabello
Post: 29
Registrato il: 30/09/2015
apprendista tranviere
0
0
25/11/2015
18:27
Grazie Tronchino per la spiegazione esaustiva
Innanzitutto come dicevate secondo me il problema principale è la mancanza di materiale per effettuare un numero di corse sufficienti per coprire tutte le linee... La 13 si parla di un possibile ritorno.... Invece per quanto riguarda la 18 vedremo una volta ultimati i lavori in piazza Carlina cosa succederà.... Nel frattempo spero saranno avanzati quelli nella parte finale di via Nizza.....
Per quanto riguarda la protesta con relativa raccolta firme contro il tram mi viene da dire "che vergogna"!
Infine il fatto di trovare come scusante il fatto di sovrapporre la linea 18 con una parte di Metro è una grande assurdità.... Innanzitutto perché il percorso della 18 prosegue oltre il percorso della metro e permetterebbe un collegamento più diretto con la stazione FS Lingotto, inoltre mi viene per esempio in mente il lunedì che la metro chiude alle 21.30.... Farebbe comodo avere un servizio abbastanza veloce e capiente come il tram anche in superficie! Se le motivazioni su cui si appigliano ai vetri sono queste... Non si potrebbe spostare in qualche parallela a via Nizza il tram?
Visualizza l'intera discussione
Registrati
Accedi
TRAM DI TORINO
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima