Scritto da: PaoloC 13/05/2004 11.23 Il prolungamento fino a Stupinigi è un'ipotesi suggestiva, ma non credo che sia giustificabile in termini economici: gli investimenti necessari sono notevoli e il traffico di passaggeri non riuscirà mai a creare un ritorno economico su quella tratta. Potrebbero esserci ragioni politico ambientali, ma è più probabile e proponibile l'uso di autobus elettrici ...
Scritto da: PaoloC 13/05/2004 11.23 ... Piuttosto credo sarebbe da valutare un diverso instradamento del 4 facendo l'anello di capolinea molto ampio, lungo str. del Drosso, via Anselmetti e via Plava e quindi di nuovo C. URSS, facendo cioè transitare il tram in una sola direzione in ciascuna di queste vie e riducendone quindi l'impatto su carreggiata e parcheggi. In merito al 41, sarebbe più logico estrapolare la tratta verso la Palazzina, facendola diventare una navetta, magari filobus !!!!!!!