00 02/04/2020 21:48
Mel.B, 02/04/2020 16:56:

Ciao!
Innanzitutto devo ringraziarti per questo bellissimo contest che mi ha ispirata un sacco e mi ha permesso di sviluppare meglio alcune idee vaghe che avevo in testa. Senza il tuo contest non sarei mai riuscita a farle diventare una storia, quindi grazie davvero! 😘

Sono contententissima di vedere i risultati e soprattutto di sentire il tuo parere sulla storia!
Non posso che darti completamente ragione riguardo i miei mille errori di grammatica 😅
So che è qualcosa che devo migliorare e la pigrizia non aiuta troppo ahah.
In ogni caso, sono davvero super felice che la storia ti abbia coinvolta a tal punto da assegnarmi il premio "L'incantesimo del lago".

Per me va benissimo se lasci il giudizio come recensione e per la recensione premio mi piacerebbe molto sentire il tuo parere sulla one-shot "In pace", oppure sul primo capitolo di "No promises" (ho specificato primo capitolo perché quello che risulta come primo capitolo su efp è in realtà il breve prologo).
Io preferirei una recensione sulla one-shot, ma lascio a te la scelta in modo che tu possa scegliere quello che ti ispira di più :)

Ancora grazie mille per quesst'opportunità e per la tua valutazione.

Spero di sentirti presto,

M.


P.S.: è già iniziata la scrittura del seguito di "La duchessa". Il tuo contest mi ha davvero ispirata e ho deciso di ampliare la storia con un sequel 😉


Ciao, Mel! **
Felicissima che il contest sia stata l'occasione buona per tirare giù questa storia, posso dirti di averla divorata nonostante la lunghezza!
Passerò sicuramente dalla one-shot allora!
E per il seguito mi fai felicissima, resterò sintonizzata per correre appena lo pubblicherai! 😃
Passo subito a lasciarti la valutazione, grazie ancora per aver partecipato!