00 30/06/2019 20:02
Dal sito Aspo

ASPO in collaborazione con l’associazione VOES ri-lancia la campagna OlbiaOnBus

ASPO in collaborazione con l’associazione VOES ri-lancia la campagna OlbiaOnBus sul canale YouTube, dopo il successo con oltre 500 mila visualizzazioni su Facebook.

Condotta da Mattia Bertulu – VLOG, per promuovere il territorio e i migliori luoghi di interesse raggiungibili in bus.

ASPO ha scelto di declinare i video della campagna Olbia On Bus sul canale YouTube per consentire ai turisti stranieri la fruizione attraverso i sottotitoli in lingua inglese.

Lo stesso canale permette di fruire dei sottotitoli automatici derivati dai sottotitoli in inglese in circa 100 lingue.

La campagna ripartirà con la prima stagione lunedì 1 luglio e proseguirà con 2 appuntamenti settimanali (lunedì-giovedì) fino al 18 luglio.

Da lunedì 22 luglio e per tutti i lunedì fino al 9 settembre la campagna OlbiaOnBus ripartirà con la nuova stagione, ricca di nuove mete turistiche raggiunte con i bus al costo di 1 €.

Con Aspo puoi scoprire il tuo territorio e la sua cultura al solo costo di un euro e usufruendo di hub di interscambio per il trasporto ecosostenibile.

Primo appuntamento lunedì 1 Luglio dalle ore 13:00 con il primo video che ci condurrà alla scoperta del Castello di Pedres- Tomba Dei Giganti Su Monte ‘e S’abe e Necropoli di San Simplicio. [SM=x346219]