00 04/06/2015 00:06
Secondo me la soluzione più redditizia è fare terminare la linea 4 in Piazza Unità (tronchino) sperando che quando sarà terminata la 4 la linea 2 arriverà a San Marco da via Valfonda.
Un'idea futura fa pensare ad una seguente disposizione (anche se non approvo per i quartieri a sud con linea tangenziale separata):
-Linea 1-3: Scandicci-Careggi;
-Linea 2 : Peretola-San Marco (via Lavagnini);
-Linea 4 : Campi Bisenzio-stazione Unità;
-Linea ? : Bagno a Ripoli-Rovezzano (via Libertà)
PS.per lo scambio linea 4 a Porta a Prato ne basta solo uno verso SMN ed è già impostata la direzione naturale. Per andare verso Scandicci al max a fine corsa da Unità torna indietro come linea 1.

Con il sottopassaggio (chissà):
-Linea 1-3A: Scandicci-Careggi;
-Linea 1-3B: Scandicci-Rovezzano;
-Linea 2A : Peretola-San Marco (via Lavagnini);
-Linea 2B : Peretola-Bagno a Ripoli (sottoattraversamento da zona stazione AV con passaggio Repubblica e Santa Croce)
-Linea 4 : Campi Bisenzio-stazione Unità;
[Modificato da ktm.93 04/06/2015 00:43]