00 10/08/2020 16:10
Dal sito CTM

Da lunedì 10 agosto: Riapertura al traffico delle vie Gallus e Manin a Selargius.

Dalle ore 08.00 di Lunedì 10 Agosto 2020, saranno riaperte al traffico veicolare le vie Gallus e Manin, pertanto le linee sottoindicate, effettueranno il seguente percorso:


LINEA 19- QS- QSA

Direzione Cagliari: percorso regolare

Direzione Quartu S. Elena

I bus, giunti alla rotonda de Is Pontis Paris, prenderanno la direzione Quartucciu per via Delle Serre, svolteranno in via Segni, via Pertini e via Rosselli per riprendere il percorso ordinario.

Per le giornate di lunedì (causa mercato rionale in Via Segni e Pertini a Quartucciu)

Da via Delle Serre, svolteranno in via Don Minzoni per riprendere il percorso ordinario

LINEA 30 e 30R

Direzione Quartu S. Elena

I bus, giunti alla rotonda de Is Pontis Paris, prenderanno la direzione Quartucciu per via Delle Serre, proseguiranno in via Segni, via Pertini e via Rosselli da dove riprenderanno il percorso ordinario.

Per le giornate di lunedì (causa mercato rionale in Via Segni e Pertini a Quartucciu)

Da via Delle Serre, svolteranno a dx in via Don Minzoni per riprendere il percorso ordinario.

LINEA 31

Percorso regolare

LINEA 17

Direzione Via Gallus

Il bus, giunto in via Istria (incrocio con via San Lussorio), proseguirà in via Roma, svolterà in via Sant’Antonio, che precorrerà fino all’incrocio con la via Sardara, Via Sardara, via Mogoro, svolterà in via Rosselli, via Gallus, a dx in via Vittorio Veneto (Capolinea) da dove riprenderà il percorso ordinario.

FERMATE

A richiesta verranno effettuate tutte le fermate preesistenti sulla deviazione di percorso.

Per le linee 19-QS-QSA saranno istituite due fermate provvisorie nella via Istria in direzione “Is Pontis Paris”, posizionate fronte a quelle attualmente in uso.

Per la linea 17 non sono previste fermate provvisorie nel tratto fra via Istria (incrocio via San Lussorio) e via Gallus, sarà comunque osservata in via Gallus la fermata preesistente n. 498, già in uso per linee 31/QS/QSA/19.
[SM=x346219]