00 8/20/2013 5:20 PM
Dal Sito ATP


Abbonamenti Studenti

Inserito il 16 agosto 2013 alle 07:30:00 da RedazioneATP. IT - Comunicati Stampa

A partire da martedì 20 agosto saranno messi in vendita gli abbonamenti studenti validi per l’anno scolastico 2013-2014.
Gli studenti interessati dovranno recarsi presso gli uffici ATP di Via Caniga n. 5 e presentare certificazione di iscrizione scolastica/universitaria o dichiarazione sostitutiva sui moduli ATP (scaricabili dal sito www.atpsassari.it nella sezione Muoversi con Noi – Modulistica) e la certificazione dei redditi sul modello ISEE (redditi 2012). Si ricorda che: - gli studenti maggiorenni devono compilare e firmare il modulo di autocertificazione e allegare la copia di un documento d’identità in corso di validità; - il modulo di autocertificazione per gli studenti minorenni deve essere compilato e firmato da uno dei genitori, allegando la copia del documento d’identità in corso di validità del genitore firmatario; - coloro che richiedono la tessera per la prima volta devono allegare alla domanda una fototessera.

Dalla stessa data sarà possibile acquistare gli abbonamenti agevolati ERSU per gli studenti universitari, validi da settembre 2013 a luglio 2014, grazie alla convenzione con l’Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario di Sassari.
Sulle tariffe ATP per gli studenti l’ERSU verserà un contributo di 60 euro per l’abbonamento agevolato a vantaggio degli studenti con ISEE (redditi 2012) minore di € 25.459,89. Tali abbonamenti convenzionati sono in numero limitato. Verranno soddisfatte solamente le richieste dei primi 275 studenti che si recheranno presso l’ATP con la documentazione completa (certificazione di iscrizione universitaria o dichiarazione sostitutiva sui moduli ATP scaricabili dal sito www.atpsassari.it nella sezione Muoversi con Noi – Modulistica e la certificazione dei redditi sul modello ISEE - redditi 2012). Chi richiede la tessera per la prima volta deve allegare alla domanda una fototessera.

Per acquistare gli abbonamenti è necessario recarsi presso l’Ufficio Cassa dell’Azienda Trasporti Pubblici, in Via Caniga n. 5, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 7.45 alle ore 12.00 e, a partire dal 29 agosto, il giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 18,00.
[SM=x346219]