00 12/24/2013 7:44 PM
Dal Sito ATP

"Facciamo squadra"

L’Azienda Trasporti Pubblici inizia un nuovo viaggio. Un viaggio che, tramite i biglietti dell’autobus, vuole raccontare la storia del territorio mettendone in evidenza le eccellenze, le tradizioni e il patrimonio artistico e culturale che lo contraddistinguono. Il percorso inizia dallo sport, con lo slogan “Facciamo squadra”, attraverso le immagini delle società che in questi anni hanno dato lustro al nostro territorio, promuovendolo oltre i confini della Sardegna: la Dinamo basket, la Torres maschile e la Torres femminile.

Il progetto consiste nella realizzazione di un folder, cioè una cartella, contenente ognuna quattro biglietti con le foto e i loghi delle tre società.Alla conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa hanno partecipato le tre squadre coinvolte, il Sindaco di Sassari Gianfranco Ganau e i vertici dell’ATP.

Al termine dell’incontro 40 cartelle sono state autografate da tutti gli atleti presenti e verranno vendute ad un’asta di beneficienza che si terrà sabato prossimo, 21 dicembre, alle ore 20.30, al Palazzetto dello Sport, durante il match “A canestro per la Sardegna” organizzato dalla Fondazione Dinamo.

I singoli biglietti saranno messi in vendita a partire da domani, 20 dicembre, presso il Gazebo di Via Tavolara e progressivamente in tutti i punti vendita.

I folder, invece, appositamente numerati e in numero limitato, saranno disponibili al prezzo di 4,80 euro (corrispondente al valore di 4 biglietti ordinari), con modalità che verranno comunicate prossimamente.
[SM=x346219]
[Edited by Filobus2011 12/24/2013 7:55 PM]