00 11/23/2013 4:16 PM
Dal Sito ATP


Un biglietto di solidarietà

Iniziativa di ATP a favore delle popolazioni colpite dall'alluvione.

Una giornata all’insegna della solidarietà. Il prossimo 27 novembre tutti i passeggeri che in tale giornata si serviranno del servizio di trasporto pubblico dell’ATP di Sassari, doneranno l’intero valore del biglietto a favore delle popolazioni sarde che stanno vivendo il dramma dell’alluvione.
I trasporti pubblici hanno la capacità di unire non solo i luoghi ma anche le persone e di consentire a queste ultime di manifestare la loro solidarietà a chi sta vivendo una tragedia, come quella che ha colpito la Sardegna. ATP è vicina ai conterranei in un momento difficile e, grazie alla generosità dei suoi viaggiatori, contribuirà a sostenere le necessità delle comunità colpite dall’alluvione dello scorso 18 novembre, devolvendo ad esse l’intero incasso dei biglietti utilizzati sui propri mezzi nella giornata del 27 novembre 2013.

Anche i lavoratori dell’Azienda, com’è nella loro tradizione fortemente solidaristica, hanno avviato una sottoscrizione donando un’ora della propria retribuzione. Un piccolo contributo di ciascuno può diventare un grande aiuto da parte di tanti.

[SM=x346219]