feed
top
crea forum
cerca
feed
forum
supporto
discussione
cerca
Mondo Tram Forum
Discussioni sui trasporti tranviari in Italia e nel mondo
Cerca
FERROVIE URBANE ed extraurbane
Accedi
TRENI NAVETTA
Messaggi
OFF
LINE
Giordano92
Post: 398
Registrato il: 24/02/2012
tranviere senior
0
0
17/03/2013
20:22
gp di monza di solito si usavano una d445 + 4 carrozze p.r. + pilota mdvc td. adesso si usano gli atr 125 in singola, o abbinati ad un altro atr 125 (composizione massima per quei modelli) o ad un atr 115 della brescia-edolo, visto che un paio di quelli sono stati spostati dalla brescia-edolo alla milano-molteno-lecco. peccato che li stiano convertendo, bhe che sulle linee a trazione termica oramai con le aln668/663, i minuetto, e qui in lombardia anche gli atr stadler. penso che adesso ne siano in preparazione altre unità per le linee non elettrificate del pavese e la brescia-parma, questo significherà un'accantonamento definitivo di alcune unità di aln668? la serie 1800 secondo me sarà la prima ad essere sacrificata, sempre se ciò avverrà, visto che sono (penso) le più anziane e non hanno neanche l'impianto ac, anche se alcune unità sono state rinfrescate internamente e applicata la nuova pellicolatura trenord. le aln668 comunque spesso circolano in doppia con carrozza ln664 centrale, oppure questa composizione doppia, ovvero aln668+ln664+aln668+aln668+ln664+aln668, questa la massima composizone che ho visto finora circolare, non so se con il fatto delle carrozze centrali si possa allungare ancora questa composizione o se è il massimo possibile. comunque di solito sono le 668.1000 che vengono composte così in convogli da 6 pezzi con le carrozze
Visualizza l'intera discussione
Registrati
Accedi
FERROVIE URBANE ed extraurbane
Accedi
IL MIO PROFILO
LE MIE DISCUSSIONI
FORUM CHE SEGUI
LA MIA FORUM-CARD
MODIFICA FORUM-CARD
FAQ
TRADUCI
LOGOUT
Accedi
Registrati
FAQ
TRADUCI
Scatta o carica foto
Allega file
Inserisci link da url (card)
Incorpora url (YouTube/Twitter/...)
ACCETTA
RIFIUTA
Anteprima