00 15/06/2012 13:46
trenomaniaco
Azz, è incredibile quello dico. Quella del centro antico ci può stare, ma quella di via Caracciolo, è la più grande idiozia fatta a Napoli da molto tempo. Spiegami una cosa, durante la settimana chi è che va a passeggiare su via Caracciolo? questa Ztl va bene nel week-end.
Poi tutti i residenti della zona della Ztl si lamentano, non sono io che sono pazzo.
Con questo provvedimento non ha fatto altro che incasinare la tangenziale che era al collasso,è creato ancor più traffico.

Poi mi fa morire dal ridere il fatto che tu ti attieni alle frequenze scitto sul sito. Facciamo una cosa un giorno andiamo insieme a far un giro e ti faccio che le frequenze sono il doppio di quelle scritte te lo dico io che ho preso il 151 da gennaio fino ad oggi.

Perchè il 151 trova traffico a corso Garibaldi, perchè tutti vanno sulla preferenziale , poi trova traffico al Molosiglio, sempre per quella geniale idea di mettere la preferenziale a sinistra, poi traffico a Sannazzaro e quindi arriva tardi al capolinea e a volte salta la corsa o parte con molto ritardo.
Poi la linea 2, invece è senza orari, quando in 10 minuti ne passano 3 e quando per 30 minuti nessuna.
Poi nel frattempo che si apre la linea 1 , ce ne vuole ancora.
L'ultima alternativa è arrivare tipo a Dante con la navetta da Università e lì prendi la cumana, vabbè è inutile visto come se la passa la SEPSA. Senza contare che sulle linee bus sopra citate, la naggioranza è esercitata con bus molto vecchi e senzA a/c