PROGETTO AGATA: CHIAMA 'O BUS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Augusto1
00sabato 4 marzo 2006 01:21
Dal sito CTP ( www.ctpn.it )

Si è svolto oggi nel Palazzo Palumbo di Giugliano la conferenza stampa di presentazione del progetto Europeo Agata per la realizzazione del servizio a chiamata “Chiama ‘o bus”, realizzato con il cofinanaziamento della Comunità Europea e con il patrocinio della Provincia di Napoli e del Comune di Giugliano.
L’innovativo servizio partirà il prossimo 6 marzo e sarà attivo nel comune di Giugliano sulla tratta Licola Borgo – Lago Patria.
Hanno partecipato alla Conferenza il Sindaco del Comune di Giugliano F.Taglialatela e l’Assessore ai Trasporti comunale D.Taglialatela e per la CTP il Presidente ing. C.Cicatiello, il Direttore Generale ing.M.Turrini, l’ing.S.Iovieno, il consulente di T-Bridge ing.M.Foti, l’arch.L.Covino per l’Esercizio, l’ing.V.Russo, il dott.G.Monda il dott.V.Meglio per la Comunicazione esterna ed istituzionale.
Hanno partecipato altresì numerosi giornalisti inviati dei media locali.
Così come ampiamente illustrato dagli intervenuti, il servizio è gratuito ed aggiuntivo rispetto all’ordinario servizio svolto sul territorio. Esso si articola su un percorso di 23 km ca. e 64 fermate
Il servizio partirà il 6 marzo e terminerà il 31 marzo in base alle prenotazioni che perverranno al centro operativo di raccolta. I clienti fidelizzati (300 ca. su 1100 famiglie contattate) potranno effettuare la prenotazione del bus utilizzando la fidelity card inviata a domicilio da CTP.
Per questo innovativo servizio saranno impiegati n°2 autobus ecologici alimentati a metano di moderna concezione e basso impatto ambientale.
Il servizio a chiamata ha carattere sperimentale e servirà come elemento imprescindibile su cui fondare ulteriori e più ampie esperienze in questo innovativo settore.
In tal senso saranno utilissime anche le risultanze che deriveranno dall’indagine di customer satisfaction condotte alla fine della presente sperimentazione sui clienti che avranno usufruito del servizio.
Gli intervenuti alla Conferenza, entusiasti della sperimentazione, si sono dimostrati disponibili a ripetere nel prossimo futuro esperienze del genere che possano coinvolgere anche altre istituzioni e agglomerati urbani della Provincia.
Francesco E.
00domenica 5 marzo 2006 09:16
Re:

Scritto da: Augusto1 04/03/2006 1.21
Dal sito CTP ( www.ctpn.it )



Mah... [SM=x346235] [SM=x346234] [SM=x346233]
Augusto1
00domenica 5 marzo 2006 09:24
per Francesco
Guarda lo scrolling in alto a sinistra della home page...
pabbamo
00domenica 5 marzo 2006 10:46
Io ho visto il servizio sul TGR Campania, dove ho potuto anche vedere il bus: bellissima vettura...

Era questa:



CLICCARE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com