Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | Pagina successiva

Ferrovie Secondarie d'Italia

Ultimo Aggiornamento: 23/08/2016 07:32
Autore
Stampa | Notifica email    
15/07/2016 14:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
OFFLINE
Post: 5.828
Registrato il: 07/01/2008
maestro tranviere

la chiave dell' incidente era da ricercare in quegli otto minuti di ritardo del treno proveniente da Corato


se ogni ritardo fosse causa di incidenti, a ccà stéimo frischi....
comunque il qui pro quo fra due treni simili ha già provocato il grave incidente di ciampino (anni 90), quando il capostazione ha licenziato un treno ALe801/940 pensando fosse diretto ad albano, e invece si trattava di quello per velletri (stesso materiale)... e proprio da velletri ne stava sopraggiungendo un altro
l'uomo, accortosi dell'errore , ha cercato di raggiungerlo con la sua auto, ma niente da fare
pochi giorni dopo, il blocco telefonico è stato sostituito con quello elettrico a consensi (e tanto ci voleva!) che si installa facilmente a basso costo e di cui c'era ampia disponibilità di componentistica perchè a quei tempi (anni 90/2000) si stava procedendo all'installazione del blocco automatico su tutte le linee principali
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com